News

19/11/2018

UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LA SALUTE

Da questo mese Ente Mutuo Regionale proporrà una newsletter mensile che raccoglie spunti e suggerimenti per la salute e il benessere della persona e della famiglia. Un nuovo strumento che si affianca all’area EnteMutuoInforma in cui vengono pubblicati costantemente informazioni e approfondimenti su come comportarsi per vivere al meglio la stagione, come impostare in maniera corretta la propria alimentazione e fornisce anche qualche idea innovativa su attività sportive da praticare.

Giuseppe dalla Costa, direttore di Ente Mutuo, spiega in proposito: “I nostri soci ci chiedono in primis un servizio integrativo al Servizio Sanitario Nazionale di grande qualità, e questo rimane certamente il nostro focus. Tuttavia – continua – vogliamo supportare questa diffusa ‘ricerca di salute’ dando il nostro contributo anche in termini di educazione alla creazione di stili di vita corretti, prevenzione e consapevolezza”.

Ecco, dunque, che con periodicità mensile soci e interlocutori del mondo della sanità e del welfare riceveranno la newsletter mensile che riporta un quadro degli argomenti di maggior interesse ma anche delle tante attività svolte da Ente Mutuo nel mese.

Buona lettura!