News

25/03/2019

COMO: ENTE MUTUO REGIONALE CRESCE

La presenza su Como e la sua provincia per Ente Mutuo Regionale è una relativa novità: dal 2017, infatti, l’assistenza sanitaria integrativa per gli iscritti a Comfcommercio delle province di Milano, Lodi, Monza Brianza, Lecco e – recentemente –Bergamo, ha reso disponibili i propri servizi anche sul Lario. Il primo passo è stato la definizione di convenzioni con alcune delle più prestigiose strutture sanitarie del territorio; una mappatura in continua revisione e allargamento, al fine di offrire un’offerta sempre più capillare.

Attraverso eventi, seminari e presentazioni Ente Mutuo si è dimostrata anche di supporto alla diffusione di una cultura degli stili di vita e del benessere che va a braccetto con una visione della salute basata sulla prevenzione, oltre che sulla cura. Per Giuseppe dalla Costa, direttore di Ente Mutuo, il plus dell’offerta è del resto evidente, soprattutto se comparata ad altre realtà del secondo e terzo pilastro: “Ente Mutuo copre a vita intera, non prevede disdetta, né per età né per sinistro. Un’assistenza sanitaria veloce e senza attese, di facile accesso. Corsie preferenziali e tariffe contenute sono del resto servizi particolarmente apprezzati da un pubblico che per tutto il 2019 potrà beneficiare del 30% di sconto”.

In prospettiva, poi, ci sono un ulteriore rafforzamento della presenza attraverso personale dedicato sul territorio, check up gratuiti offerti ai soci e un ampliamento dell’offerta di servizi. A ciò si aggiunga un sempre crescente dialogo diretto con i propri soci attraverso convegni, investimenti in comunicazione ed eventi divulgativi sulla salute.