News

19/07/2019

L’ESTATE CON ENTE MUTUO REGIONALE

Ente Mutuo Regionale garantisce i propri servizi anche durante l’estate, con la possibilità di accedere tramite numero verde al “servizio 24 su 24”.

Una politica di assistenza costante in continuità con una storia lunga oltre 60 anni, che – spiega Giuseppe dalla Costa, direttore di Ente Mutuo Regionale, è sempre stata caratterizzata da una proposta di sanità integrativa completa, ispirata a valori radicati e grande attenzione alla persona e al suo nucleo familiare”.

Ente Mutuo offre la possibilità di scegliere tra cinque forme di assistenza che, a seconda della formula, prevedono l’erogazione di visite specialistiche ed esami diagnostici in forma diretta o indiretta, ricoveri, prestazioni ortodontiche, terapie, rimborsi del ticket sanitario.

“Siamo in grado di dare risposte di elevato profilo in termini di velocità nella prenotazione, erogazione delle prestazioni ed efficienza del servizio”, commenta dalla Costa.

A quest’offerta, si aggiungono anche una serie di servizi gratuiti di assistenza, quali consulenza medica telefonica (per pareri medici, informazioni sanitarie e farmaceutiche e ricerca centri specialistici), assistenza sanitaria a domicilio (sia per gli adulti che per i più piccoli), trasporto sanitario e assistenza in viaggio.