News

27/12/2017

ENTE MUTUO IN PARTNERSHIP CON I COMMERCIALISTI DI MONZA

“Una proposta di qualità che consente di usufruire di visite specialistiche, esami diagnostici, ricoveri in forma diretta e indiretta, rimborso del ticket e prestazioni di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non solo: uno dei cardini di questo accordo è la medicina preventiva”. Così Giuseppe Dalla Costa, direttore di Ente Mutuo Regionale, al convegno Assistenza sanitaria integrativa. La salute del professionista e dei collaboratori”, tenutosi a Monza il 30 novembre.

Un incontro a cui hanno partecipato tanti professionisti del territorio interessati ad approfondire i contenuti dell’accordo siglato da Ente Mutuo Regionale, protagonista del mercato della sanità integrativa in Italia, e EllepiMB, la società di servizi dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza.

Forte la matrice educativa di questo percorso che viene realizzata anche attraverso la valorizzazione delle strutture di eccellenza del territorio, con cui vengono create partnership di valore. Tra queste Gruppo Synlab-Cam, il più grande gruppo europeo di diagnostica medica presente sui territori di Monza, Como e Lecco con centri polidiagnostici di elevata qualità. Presente in sala la Dottoressa Paola D. Faccini, Coordinatrice del Servizio Check-Up polidiagnostico Synlab Monza, che ha parlato dell’importanza di temi quali la diagnosi precoce, la prevenzione primaria e secondaria, la medicina personalizzata e l’educazione sanitaria sugli stili di vita.