News

18/01/2018

BENVENUTO ENTEMUTUOINFORMA!

Con il nuovo anno nasce EnteMutuoInforma, il nuovo canale web di informazioni in tema di educazione alla salute, prevenzione e stili di vita proposto da Ente Mutuo Regionale. “Un servizio di informazioni tutto nuovo, pensato da un lato per favorire l’educazione alla salute degli associati, dall’altro per fornire utili indicazioni in merito a novità, servizi, proposte che caratterizzano l’attività di Ente Mutuo”. Così afferma Giuseppe Dalla Costa, Direttore di Ente Mutuo Regionale, che da sempre crede fortemente nel valore del fare cultura su questi temi che coinvolgono un aspetto fondamentale della vita degli individui. Un servizio che si concretizza in un’area web aperta alla libera consultazione all’indirizzo www.entemutuomilano.com/blog.php, pensata per proporre una continua selezione di suggerimenti e indicazioni utili per tutelare la propria salute e quella di tutta la famiglia. “Per valorizzare appieno questo canale di comunicazione abbiamo pensato di affiancarci anche ai nostri partner più preziosi, vale a dire le strutture sanitarie convenzionate, grazie alle cui prestazioni possiamo offrire agli associati proposte di qualità”. Ecco, dunque, che periodicamente verranno proposte interviste e approfondimenti condotti con i più importanti medici delle strutture con cui Ente Mutuo si relaziona giorno per giorno e che, in molti casi, si qualificano come i massimi esperti nelle varie discipline.

Il Presidente Carlo Alberto Panigo, Vice Presidente Delegato di Ente Mutuo Regionale, è il primo entusiasta sostenitore di questa iniziativa volta a rafforzare il dialogo con gli associati: “In quanto ente di assistenza sanitaria integrativa di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Ente Mutuo sente la responsabilità di supportare gli associati nella loro quotidianità aiutandoli nel favorire con azioni e comportamenti corretti la propria salute”.

Ente Mutuo Informa sarà dunque on line, ma non solo: sui canali Facebook e twitter (@EnteMutuo) sarà possibile seguire e condividere gli approfondimenti.